Joel Kinnaman in una serie creata da Ronald D. Moore

Photo by Stephen Lovekin/REX/Shutterstock

Joel Kinnaman sta per decollare insieme all’uomo che sta dietro a Battlestar Galactica. La star di The Killing farà parte del cast della prossima serie creata da Ronald D. Moore per Apple.

La serie, che non ha ancora un titolo e in cui Ronald D. Moore servirà anche come produttore esecutivo, immagina un mondo in cui la corsa allo spazio degli anni ’60 non ha mai avuto fine. Kinnaman sarà un astronauta della NASA, Edward Baldwin, e al suo fianco troveremo Micheal Dorman (Patriot) e Sarah Jones (Sons of Anarchy, Big Love), che saranno rispettivamente Gordo e Tracy Stevens, una coppia sposata che lavora alla NASA. Il progetto ideato da Moore – che attualmente è produttore esecutivo di Outlander di Starz – a Dicembre ha ottenuto un ordine per un’intera stagione dal servizio streaming di Apple, che ancora non è stato lanciato.

Kinnaman è conosciuto principalmente per aver interpretato il detective Stephen Holder nella serie crime The Killing, che è andata in onda per quattro stagioni su AMC e Netflix. Di recente ha avuto un ruolo in House of Cards come il candidato alle presidenziali Will Conway, ed è apparso nella prima stagione del thriller fantascientifico di Netflix Altered Carbon. Inoltre, sta per riunirsi con la sua co-star di The Killing, Mireille Enos, nell’adattamento di Amazon del film del 2011 sull’adolescente assassina Hanna.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *